Per il Seno

Ogni donna desidererebbe avere un seno perfetto. Grazie alla chirurgia estetica del seno presso AAesthetic, ora è possibile. Il dott. Alberto Poli Poli può rendere il vostro seno più grande, più piccolo, o meno cadente, regalandovi un profilo più femminile e definito. I seni sottoposti a chirurgia estetica presso il nostro centro appaiono naturali e attraenti sia scoperti che sotto ai vestiti. Sia che scegliate di aumentare o ridurre le dimensioni del vostro seno, a chirurgia completata esso risulterà pieno e proporzionato. Osserva le immagini di alcuni casi eseguiti dal Dr. Poli nella nostra galleria fotografica.

AAesthetic vi offre i seguenti trattamenti:

Ingrandimento del Seno

Alcune donne trascorrono l'intera vita col desiderio di avere un seno più formoso. Ciò perché seni più formosi donano un look classicamente femminile e attraente al vostro corpo. Numerose donne che erano insoddisfatte dell'aspetto del loro seno si sono rivolte al Dr. Poli. Prima della chirurgia, il Dr. Poli programmerà insieme a voi la sede dell'incisione e le dimensioni della protesi che verrà utilizzata. La protesi sarà posizionata in sede attraverso l'incisione che verrà poi suturata. Nel corso degli anni il Dr. Poli ha eseguito numerosi interventi di questo genere. Prenotate una visita gratuita presso il nostro centro per avere più informazioni in merito al tipo e alle dimensioni della protesi che utilizzeremo per donare l’aspetto più naturale possibile al vostro seno.

torna su

Lifting del Seno

Mediante il lifting del seno, un seno cadente o flaccido può essere risollevato. Il Dr. Poli rimuoverà l'eccesso di pelle dalla parte bassa del seno, e così facendo lo tenderà e lo solleverà ad un punto più alto del petto, facendolo apparire ringiovanito. Tale procedura è particolarmente comune dopo un dimagrimento eccessivo o dopo una gravidanza, per ristabilire una forma naturale e femminile. Il lifting mammario potrebbe essere associato ad una mastoplastica additiva qualora vorreste anche una misura in più per il vostro seno.

torna su

Riduzione del Seno

Seni eccessivamente grossi possono causare fastidio e dolore. Le pazienti potrebbero non essere in grado di svolgere alcune attività fisiche a causa della dimensione del loro seno; potrebbe essere inoltre problematico trovare gli abiti adatti, con conseguente senso di frustrazione e un guardaroba limitato. Il Dr. Poli è in grado di ridurre chirurgicamente il seno mantenendo pienamente il suo aspetto.
La mastoplastica riduttiva renderà il vostro seno più teso e giovanile.
Il Dr. Poli eseguirà un'incisione da cui rimuoverà il tessuto e la pelle in eccesso. La pelle sarà poi stirata in modo da conservare l'aspetto omogeneo e naturale del seno; inoltre l'aureola potrebbe essere ridotta in proporzione al seno e successivamente l'incisione sarà suturata. Le pazienti si sentiranno immediatamente più leggere e avranno maggiore facilità nei movimenti; gli abiti vestiranno meglio e il dolore alla schiena verrà ridotto o eliminato.

torna su

Altri Interventi al Seno

Aaesthetic vi offre tante altre soluzioni per migliorare l'estetica del seno. Il Dr. Poli esegue sia chirurgia ricostruttiva che estetica. Le pazienti affette da patologie mammarie e deformità possono essere trattate presso il nostro centro mediantemastectomie, ricostruzione post-mastectomia, ricostruzione dell'aureola e del capezzolo, rimozione di mammelle e capezzoli in eccesso, e patologie del seno.Offriamo inoltre interventi estetici come chirurgia del profilo corporeo e riduzione del seno dell'uomo (trattamento della ginecomastia). Prenotate una visita presso il nostro centro per conoscere come il Dr. Poli può correggere, ristabilire o migliorare l'aspetto del vostro seno.

torna su