Per il Corpo

Alcune parti del corpo rifiutano di rimodellarsi seguendo metodi tradizionali come dieta ed esercizio fisico. Di fatto è impossibile dimagrire in un punto specifico del proprio corpo osservando una semplice dieta. Se non siete soddisfatti della vostra silhouette, considerate di migliorare la forma naturale del vostro corpo con AAesthetic, il nostro studio di chirurgia estetica rappresentato dal rinomato dott. Alberto Poli. Offriamo una vasta gamma di proposte per la chirurgia estetica del corpo. Visitate la nostra sezione dedicata alla chirurgia del seno. Potete inoltre vedere nella photo gallery alcune immagini di nostri pazienti prima e dopo essere stati sottoposti ad interventi di chirurgia estetica del corpo.

I nostri interventi di chirurgia estetica del corpo comprendono:

Addominoplastica

Un addome più snello fa apparire il corpo più atletico e tonico, aumentando la fiducia in se stessi e rendendo più piacevole anche l’attività fisica. L’addominoplastica rimuove cute e grasso in eccesso dal ventre e tende i muscoli addominali: il risultato finale è un addome più teso e definito. Durante l’intervento verrà effettuata un’incisione che si estende dall'osso iliaco all'osso iliaco. Il dott. Poli plasmerà pelle, tessuto e muscolo ottenendo il risultato desiderato. Una volta chiusa la ferita, l’addome sarà piatto e teso. I pazienti potrebbero scegliere di sottoporsi a una mini addominoplastica qualora il grasso in eccesso sia concentrato nella zona sotto ombelicale.

torna su

Liposuzione

Un chirurgo estetico esperto, come il dott. Poli, è in grado di eliminare il grasso in eccesso con sicurezza e facilità. Dopo aver applicato l’anestetico, verrà introdotta sotto la pelle una canula con la quale, mediante un meccanismo di suzione, sarà rimosso il grasso in eccesso, rimodellando fianchi, cosce, addome, schiena, braccia e altre zone del corpo. Con il ridursi del gonfiore, dopo le successive settimane, i risultati della liposuzione saranno ancora più visibili. Verranno eliminati anche i più fastidiosi accumuli adiposi, rimodellando la silhouette e creando un corpo più snello e più slanciato.

torna su

Interventi ai glutei

Glutei rotondi e alti sono segno di giovinezza e vitalità. È difficile, e in molti casi impossibile, ottenere dei glutei ben definiti e attraenti con la sola dieta o del semplice esercizio fisico. Il dott. Poli può aumentare, rassodare, e definire i vostri glutei presso lo studio di Aesthetic. Mediante un’incisione in corrispondenza del coccige è possibile inserire una protesi in silicone per un look più naturale. I risultati post-operatori saranno visibili immediatamente. È importante affidarsi a un chirurgo esperto in quanto quest’area è soggetta a numerose tensioni ed è quindi essenziale scegliere un chirurgo che sappia posizionare le protesi con sicurezza, evitando che si dislochino dopo l’intervento. Il dott. Poli è un chirurgo molto esperto negli impianti protesici glutei e può conferirvi risultati estetici di lunga durata.

back to top

Altri Interventi al corpo

Pazienti con “culotte de cheval” richiedono frequentemente il lifting della coscia per rassodare le gambe, migliorarne il profilo e snellire l'immagine. Il rilassamento dell’interno coscia e l’adiposità localizzata, possono essere trattati dal dott. Poli presso lo studio Aesthetic tramite un lifting crurale o un lifting dei glutei dal dott. Poli. Offriamo diversi tipi di chirurgia per la riabilitazione della mano, incluso il tunnel carpale e il dito a scatto. Ulteriori trattamenti includono la chirurgia dell'ombelico, impianti per polpacci,, lifting delle braccia, ricostruzione vaginale e ricostruzione labiale, teleangectasie, ovvero quella ragnatela di piccole vene bluastre che si formano in seguito alla rottura dei capillari, e altri trattamenti laser. Il dott. Poli può inoltre rimuovere piccoli tumori, cisti, lipomi, e nevi, oltre al trattamento di lesioni traumatiche dei tessuti molli. Nutrizionisti e personal training sono disponibili presso l’help desk della struttura per aiutare il paziente a mantenere la sua nuova forma slanciata.

torna su