Conosciamo il chirurgo estetico dott. Alberto Poli

Il dottor Alberto Poli di AAesthetic è divenuto un affermato chirurgo estetico, attraverso la sua attenzione verso i pazienti e le sue capacità nel migliorare l'estetica, conferendo allo stesso tempo un look naturale. La sua formazione lo ha portato in tutto il mondo: dall’Italia agli Stati Uniti, fino in Brasile. Il dott. Poli è orgoglioso della sua abilità di ottenere risultati dallo stile brasiliano, mantenendo la professionalità della pratica europea.

Il dott. Poli si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano. Dopo una tesi sperimentale, e una specializzazione della durata di cinque anni, in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva. Questo lungo percorso lo ha portato a una doppia residenza. A differenza di molti chirurghi estetici, che rimangono in un solo paese, il dott. Poli ha fatto sponda tra Milano e Rio de Janeiro, in Brasile. Ha infatti lavorato a Milano per cinque anni, e a Rio de Janiero per tre. In Brasile, il dott. Poli ha studiato presso il prestigioso Ivo Pitanguy Institute, diretto dal rinomato chirurgo estetico dott. Ivo Pitanguy, e la 38a Enfermaria de Santa Casa de Misericordia do Rio de Janeiro. Durante i tre anni trascorsi in Brasile il dott. Poli ha eseguito quotidianamente, come primo operatore, dai due ai tre interventi chirurgici. Oltre ad essersi mantenuto costantemente aggiornato, il dott. Poli ha pubblicato svariati articoli sull’argomento, ed è considerato un esperto nel suo campo.

Oggi il dott. Poli si avvale delle migliori tecniche della chirurgia europea e brasiliana per dare ai suoi pazienti eccellenti risultati estetici. E’ un vero e proprio medico internazionale: parla italiano, spagnolo, inglese e portoghese. Il suo staff esperto parla inglese, francese e italiano. Il Dr Poli è un membro stimato di molte organizzazioni di chirurgia estetica, tra cui
l'Associazione degli Alunni del Professor Pitanguy,
la Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva (SICPRE),
e la Società Brasiliana Chirurgia Plastica (SBCP).
Il dott. Poli e l'intero staff prestano molta attenzione ad offrire la massima qualità al paziente, sia prima che dopo l’intervento. I nostri pazienti ottengono ottimi risultati in un ambiente pulito e sicuro. Il dott. Poli è un esperto nel migliorare l'aspetto estetico delle persone, per trasformare le loro vite.
Contatta oggi il dott. Poli. La prima visita è gratuita.

torna su